28 dicembre 2019, 17:02
L’azienda: “Rocket Way è, ad oggi, l’unico operatore wireless presente in frazione Carpe”
A seguito dell’articolo pubblicato ieri su Savonanews, nel quale il sindaco di Toirano lamentava disagi sulla telefonia fissa di Telecom in frazione Carpe, l’azienda Rocket Way tiene a precisare quanto segue:
“Dopo aver avuto notizia dei disagi che si sono registrati in località Carpe nei giorni scorsi, abbiamo contattato subito il primo cittadino Giuseppe De Fezza, per metterci a disposizione e cercare insieme di ovviare alla situazione.
Il Sindaco, confermando ancora una volta l’ottimo rapporto di collaborazione che l’azienda ha instaurato con la sua amministrazione, ha dimostrato di apprezzare l’iniziativa e ci ha ringraziato per l’intervento”.
Prosegue lo staff di Rocket Way: “Vogliamo ricordare che a Carpe non esiste solo l’infrastruttura fissa di Tim.
Rocket Way è, ad oggi, l’unico operatore wireless presente in questa frazione: un servizio per il quale ci siamo battuti e che abbiamo fortemente voluto, proprio per agevolare la cittadinanza di questa zona di Toirano.
I nostri clienti in questi giorni non hanno accusato alcun problema né alcun tipo di disservizio, sia per quanto riguarda la fonia, sia per quanto riguarda la connessione internet.
Rocket Way®
risponde dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00 / 15:00 – 18:00
E-mail: info@rocketway.it
PEC: mail@pec.rocketway.it
Operatore autorizzato dal Ministero dello sviluppo Economico per le comunicazioni elettroniche, iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione (R.O.C.). Iscrizione R.O.C. n.: 33724
Progetto cofinanziato dall'UNIONE EUROPEA - POR FESR LIGURIA 2014-2020
Copyright ©2022 • Rocket Way s.a.s. di Paolo Barigelli Calcari • P. Iva 01803300092 • AS208920 • REA SV-218610 • Cookie Policy • Preferenze di tracciamento • Privacy Policy