>Wireless
Wireless 2018-06-27T14:53:53+00:00

rWay

E’ una connessione wireless hiperlan fissa che nasce dalla volontà di portare la banda larga nell’entroterra savonese, anche nelle zone attualmente non coperte da servizi ADSL. Si contraddistingue per la sua affidabilità, velocità, sicurezza e per il suo basso prezzo. Sottoscrivendo un contratto rWay ti libererai dal canone Telecom.

Come Funziona rWay

La rete di Rocket Way è composta da ripetitori radio (BTS) che diffondono il segnale sul territorio. rWay può essere utilizzato per fornire connettività Internet a case, uffici, edifici pubblici, applicazioni di videosorveglianza.
Un’antenna esterna, fornita da Rocket Way in comodato d’uso gratuito, viene installata da un tecnico certificato e permette di fruire il servizio. L’antenna viene collegata, tramite un cavo Ethernet, direttamente al tuo PC o ad un router con eventuale access point WiFi. Per un corretto funzionamento, è indispensabile che da casa tua, vi sia visibilità ottica senza ostacoli (alberi, altre case/palazzi) verso almeno una BTS.

privati
partita iva

Ai sensi dell’art. 4 della Delibera 183/03/CONS si rende noto che “i servizi vengono forniti mediante l’utilizzo di frequenze in banda condivisa e senza protezione dalle interferenze; pertanto, non può essere offerta garanzia sulla qualità del servizio”.

numero verde
numero verde